Filtro
  • Tutti in piazza

     

    Sabato 31 agosto alle ore 20.00 tutti in piazza. E' l'invito a tutti gli amici che il Massa calcio lancia per la presentazione al pubblico di dirigenza, settore tecnico e calciatori. Con la presentazione del giornalista dott. Carlo FRANCO si parlerà del calcio a Massa, passato presente e futuro. Ci si divertirà con il cabaret di Alfonso D'Antuono, ci sarà anche spazio per un buffet e conclusione con fuochi pirotecnici. Sarà una serata da non mancare.

  • Turni di Coppa Italia

    coppa-italia-d 2

    Registrati per leggere il seguito...

  • Nuovo Direttivo

    Nel corso della riunione del Consiglio Direttivo dello scorso 5 luglio si è provveduto al rinnovo delle cariche sociali per le dimissioni di D'AMATO Bruno (dalla sola carica di Presidente), CANGIANO Pasquale e MELE Angelo. Eletto il nuovo Presidente nella persona di DE GREGORIO Raffaele che aveva già ricoperto l'incarico fino alla precente gestione, mentre l'uscente "Prof" D'AMATO è stato nominato Presidente onorario. Con il nuovo ingresso societario del dott. SCHIAZZANO Fabrizio è stato coperto il posto di Cassiere resosi vacante con le dimissioni di Pasquale CANGIANO, al quale unitamente ad Angelo MELE vanno i ringraziamenti di tutta la componente societaria per il grande appassionato ed oneroso lavoro svolto fino allo scorso campionato.

  • Campus: domani festa di chiusura

    Domani alle ore 18.00 presso il campo comunale si chiuderà con un rinfresco ed il saluto del Sindaco il primo campus estivo organizzato dall'ASD Massa Lubrense calcio. Lusinghiero successo riscontrato nel corso di questo mese di lavoro sportivo per i tecnici che hanno avuto l'opportunità di far conoscere ai nuovi ragazzi accorsi numerosi all'iniziativa la bontà della scuola calcio nerazzurra. L'importo raccolto per la frequentazione al campus ha permesso l'acquisto di vario materiale sportivo da assegnare esclusivamente all'attenzione dei piccoli iscritti, la società ha così inteso rafforzarne il legame strettamente logistico consentendo così che i costi della scuola calcio restino circoscritti a se stessa senza gravare sulla gestione delle altre attività. Nel corso della manifestazione saranno presentati i due addetti ai lavori per la stagione sportiva che a breve partirà. A Luigi COLONNA e Gianfranco MASTROMANO, che si occuperanno dell'organizzazione della scuola calcio va il grazie della Società per la disponibilità dimostrata. A tal proposito la Dirigenza tutta ringrazia ancora Pasquale CANGIANO per l'impegno, la passione ed il tempo che ha dedicato in tutti questi anni affinchè il settore giovanile societario potesse crescere caricando su di se fin troppe responsabilità. Ancora grazie Pasquale.

powered by the boss webdesign