Filtro
  • 2° campus estivo

    Parte lunedì 1° luglio la seconda edizione del campus estivo dell'ASD Massa Lubrense calcio. I corsi tenuti dagli allenatori federali CACACE Daniele e GARGIULO Gianmarco si terranno tutti i martedì e giovedì dalla ore 18.00 alle 20.30 presso il campo sportivo comunale "Marcellino Cerulli". Per tutti gli iscritti è prevista la copertura assicurativa che sarà interamente a carico della Società, non essendoci i tempi tecnici per effettuare le operazioni di tesseramento anche in considerazione della brevità del campus. Come per la precedente edizione nel giorno della festa finale verrà consegnato a tutti un ricordo della partecipazione. Coordinatore dell'evento sarà Luigi Colonna. Per maggiori informazioni possibilità di rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici:

    CACACE Daniele 338 22 85 309 - COLONNA Luigi 333 24 60 959 - Campo sportivo 338 11 07 522

  • Allievi: comunque bravi

    Si ferma in semifinale il sogno degli Allievi nerazzurri. Tante, troppe le concause che hanno precluso l'accesso alla finalissima provinciale. Le assenze, innanzitutto, di almeno cinque titolari hanno aperto le porte anapoletani del Mons Prochyta. Difesa da inventare completamente con il puntero Cacace G. a fare addirittura da battitore libero. Ben sei della leva '99 (irriverente paragone con quelli mitici della grande guerra) titolari senza mostrare emozione per l'importante evento hanno dimostrato tutta la loro bravura, mettendo alle corde più volte gli avversari che hanno fatto del fisico la loro arma in più. Volano i boys di mister Cacace, vanno più volte vicini al gol ma lo mancano di un soffio in almeno quattro occasioni. Gli ospiti, intimoriti dalla veemenza massese ma anche con una tattica alla "Nereo Rocco", sono arroccati nella propria metà campo in attesa dell'occasione buona. Al 24° del primo tempo la disattenta difesa massese lascia il semaforo verde agli avanti del Prochyta ed è facile depositare palla in rete. Si continua a giocare sulla falsariga precedente, Massa a praticare un gioco arioso e pungente, Mons Prochyta chiuso e arruffone. Nella ripresa i babies nerazzurri provano a sfondare ma lasciano ampi spazi alle ripartenze ospiti che trovano varchi in cui è facile inserirsi. Il risultato finale di 1 - 5 trae in inganno chi lo legge, ma chi ha visto la partita sa quanto esso sia bugiardo o, perlomeno, ingeneroso nei confronti di tutti quelli che hanno tirato la carretta per tanto tempo. Cartellino rosso per gli assenti ingiustificati e soprattutto per chi si è presentato all'ora di gara dopo aver snobbato compagni, allenatore e società durente i quindici giorni pre-gara senza dare segni di vita o giustificazioni di sorta. La società ha imposto la sua volontà, lasciandoli fuori, ben sapendo a cosa si andava incontro. Ma anche questo serve a far crescere (!?) chi ha veramente intenzione di fare calcio sul serio a Massa. A tutti gli altri atleti ed al loro allenatore va il plauso del Massa calcio. sono loro quelli su cui contare, magari meno validi tecnicamente, ma prima di tutto Uomini. Questa la formazione: Ruocco, Valestra, De Gregorio G., Cacace A., Cacace G., Russo, Sesa, Esposito, Zarrella, Fiorentino, De Gregorio R. - In panchina: Celentano, Iaccarino, Cannavacciuolo, Venanzio, De Martino - Allenatore: Cacace Daniele

  • Allievi: domenica le semifinale

    Domenica mattina (15 giugno) con inizio alle ore 11.00 al "Cerulli" di Massa semifinale del campionato degli Allievi provinciali. Il Massa Lubrense calcio, vincitore del girone B, affronterà i pari età del Mons. Prochytha calcio, secondo classificato del girone A. L'invito a presenziare è a tutti gli sportivi massesi per spingere i ragazzi di mister Cacace alla sospirata finale, dopo il lungo ed avvincente campionato che li ha visti primeggiare fin dalle prime battute.

  • Votateci

    Dopo la bella festa di chiusura della scuola calcio societaria tenutasi mercoledì scorso alla quale hanno partecipato anche tantissimi genitori (a proposito una grande ringraziamento alle mamme che hanno "addolcito" la bocca di tutti con le tante delizie fatte con le proprie mani) e la gioiosa partecipazione all' 11^ edizione della giornata nazionale dello sport svoltasi a Marina di Puolo sabato 7, l'attenzione si sposta alla 2^ edizione del "Top sporta award 2014". Organizzata dalla testata giornalistica on line di Sport in Penisola dell'amico Josè Astarita. E' la manifestazione di punta per la chiusura di ogni stagione sportiva. Tra i vari sport naturalmente c'è anche il calcio e per le varie categorie siamo presenti anche noi. Al sondaggio per il miglior allenatore votiamo Luigi GARGIULO, a quello per il miglior giocatore del campionato di Eccellenza scegliamo Giulio RUSSO, a quello del Settore giovanile naturalmente Massa Lubrense con i nostri Allievi punta di diamante e freschi vincitori nella propria categoria. I nomi sono scelti dall'organizzazione ma ciò non toglie che votandoli è come dare un premio anche alla Società. Potrete votare anche altri sport (pallavolo, ciclismo, ecc.) augurandoci che un po' di sano "campanilismo" questa volta non guasti.

  • Al Cerulli la finale Allievi Prov/li

    Con grande entusiasmo ed orgoglio da parte della dirigenza dell'ASD Massa Lubrense calcio è stata accolta la richiesta della Delegazione Provinciale di Napoli di poter disputare la gara di finale degli Allievi Provinciali presso la struttura comunale di Schiazzano. Un ringraziamento va fatto anche all'Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco, dott. Leone Gargiulo, anch'essa messasi a disposizione degli organi federali della FIGC. La partita si disputerà sabato prossimo 22/06 con inizio alle 15.00 e vedrà impegnate le compagini del GE.CA. e dell'Olimpia Capri. Il ritardo per cui la notizia è ufficiale soltanto oggi va indirizzata agli adempimenti legittimi risoltisi solo nel pomeriggio odierno.

  • 1° campus

     

    Nuova iniziativa in casa Massa calcio. Per il periodo 18 giugno - 2 agosto presso il campo sportivo "Cerulli" si terrà il 1° campus estivo riservato a due categorie. Il primo per i nati dal 1999 al 2002, il secondo per i nati dal 2003 al 2007. I corsi saranno tenuti dagli istruttori CACACE Daniele e MINIERO Silvano due giorni a settimana. Per moggiori informazioni ed iscrizioni chi volesse partecipare può contattare i numeri 338 22 85 309 (Daniele) o 333 42 67 701 (Silvano).

powered by the boss webdesign