Singapore è una terra lontana, una meta esotica, un microcosmo che accoglie gente proveniente da ogni parte del pianeta.

Qui è atterrato, qualche anno fa, Gabriele Galdi, che, con la sua idea di ristorazione italiana, decide di aprire il Ristorante “MONDO MIO”.
La tradizione della cucina italiana è alla base del locale che in breve tempo sfonda sulla piazza.
Originario di Cava de’ Tirreni, laboriosa cittadina in provincia di Salerno, Gabriele non dimentica la sua terra natìa e accetta con entusiasmo la richiesta di sponsorizzazione propostagli dal Presidente del Massa Lubrense Calcio.
Così facendo riallaccia i patrii legami dando, contemporaneamente, una visione incredibilmente internazionale alla società.

Il logo di Mondo Mio Singapore campeggerà quest’anno sulle storiche divise nerazzurre, con l’augurio di portare lontano i ragazzi guidati da mister Aiello.
E chissà che un giorno non si possa fare un gemellaggio in terra asiatica, magari giocando un torneo con delle squadre locali.

In ogni caso Grazie Gabriele, a te i migliori auguri dall’intero staff del Massa Calcio per un sempre più prospero futuro.
Il Presidente Cap. Luca d’Esposito

Condividi su